giovedì 11 marzo 2010

Nexus 6 difettoso

Mi dicono che è l’atteggiamento che è sbagliato
Pare che ci sia una specie di sostanza che secernono le donne che sono interessate/disponibili/desiderose o predisposte ad una eventuale relazione.
Pare non si tratti di atteggiamento civettuolo o seduttivo, è certo che non ci si riferisca a vertiginosi cleavages o a perizomini esondanti dai jeans: no, è qualcosa di più vago, di ineffabile, vagamente ammiccante, qualcosa che si suppone le donne abbiano incastonato nel loro DNA in sequenza tra adenina e citosina, qualcosa di imprescindibile dalla loro natura.
Bene, io quella cosa lì non ce l’ho, mi dicono. Da me non trasuda alcun interesse nei confronti del maschio. Sono un’eccezione alla regola aurea, un DNA geneticamente modificato, un prodotto difettoso della Tyrell Corporation.

Che poi mica è vero che non mi interessano. E’ che mi disegnano così.
O forse mi disegno da sola.

Nessun commento:

Posta un commento