sabato 13 marzo 2010

Sex Toys

Oh my god.
Sono una dei 30 finalisti del contest 100words. Il mio incipit è stato scelto dalla Holden e adesso devo continuare il racconto.
Panico e ansia da prestazione, leave me alone.

Ecco la graduatoria completa.

E siccome so che tra i blogreaders la pigrizia incalza, e siccome oggi mi sento in botta di autostima, ecco qui il mio incipit tutto per voi, miei piccoli lettori

Sex Toys

Mani esitanti e lievemente sudate sulla tastiera.
Vergogna pudore eccitazione timore senso del ridicolo. Del grottesco.
Alla mia età dovrei pensare alla menopausa e agli isoflavoni di soia.
E invece.
Invece il bisogno di un corpo non si affievolisce, anzi. Forse perché il tuo corpo diventa meno desiderabile, sente sfuggire il tempo, e allora si impunta si intestardisce e vuole spasmodicamente, disperatamente quello che prima poteva prendersi con una semplice e profonda scollatura.
E allora scelgo le opzioni.
Seleziona sesso : maschile, virile, dotato.
Tipo di prestazione richiesta (campo obbligatorio): orgasmo.
Password: invecchio
Connettiti: lo sono già, baby.

Nessun commento:

Posta un commento